Iscriviti ora, ti aspetta un torneo unico, divertimento e feste da urlo!

Check-In

  • Giovedì 22 giugno
    dalle 11.00 alle 20.00
    (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione).
  • Venerdì 23 giugno
    dalle 7.45 alle 20.00
    (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione).
  • Sabato 24 giugno
    dalle 7.45 alle 12.00

Incontri

  • Sabato 24 giugno
    dalle 9.30 alle 18.30
  • Domenica 25 giugno
    dalle 9.30
    (finali a partire dalle ore 16.00)

Gli orari indicati potranno essere soggetti a variazioni.

Una festa senza fine: dentro e fuori dal campo!

Un fine settimana dedicato a chi ama il rugby, il mare e i party sulla spiaggia: il Beach Rugby Festival di Bibione, è un evento che rimane nel cuore e regala grandi emozioni.

Avversità meteorologiche e altri eventi esterni

Il torneo si svolgerà con ogni condizione meteorologica. In presenza di particolari avverse condizioni meteorologiche (o di altri eventi esterni) l’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, potrà comunque decidere la sospensione temporanea o definitiva degli incontri senza che ciò comporti obbligo di rimborsi. In caso di sospensione degli incontri della fase di qualificazione, le classifiche provvisorie di entrambe le categorie di gioco saranno stilate sulla base dei risultati acquisiti sino al momento della sospensione; per le eventuali squadre che non avessero disputato alcun incontro sarà assegnato di default un quoziente punti pari al valore medio calcolato per gli incontri disputati per la stessa categoria di gioco; a parità di quoziente punti la posizione di classifica sarà determinata sulla base della data di iscrizione (data e orario di ricezione della scheda di partecipazione). Nel caso di sospensione definitiva degli incontri della fase finale, i relativi montepremi, a esclusione di quelli eventualmente già assegnati, saranno equamente suddivisi tra le squadre rimaste in gioco al momento della sospensione e assegnati solo nel caso l’importo del premio di spettanza non risulti inferiore a euro 20,00.

 

Arrivi e partenze

All’arrivo il responsabile della squadra (o un suo delegato) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività serali. Le operazioni di check-in sono previste a Bibione presso il Centro Sportivo Polivalente (via Cellina, 2). Gli orari del check-in sono i seguenti: il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 20.00 (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione), il venerdì dalle ore 7.45 alle ore 20.00 (sino alle ore 22.00 per le squadre che usufruiscono del soggiorno in convenzione) e il sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00. Al momento del check-in il responsabile della squadra (o un suo delegato) dovrà presentarsi con il contratto di vendita del pacchetto turistico, la “scheda atleti” firmata da tutti i componenti della squadra e gli eventuali certificati medici, provvedendo al saldo in contanti delle eventuali pendenze riguardanti servizi e quote individuali atleti. Tutti gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.00 (salvo diversa disposizione della struttura ospitante) e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza, se non diversamente concordato con la struttura ospitante. Nota: all’arrivo sarà richiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno.

Arrivi dopo la chiusura serale del check-in – Disposizioni. Per gli eventuali arrivi dopo la chiusura serale del check-in è necessario che il responsabile del contratto comunichi il ritardo alla segreteria organizzativa entro le ore 19.00 del giorno di arrivo, provvedendo alle operazioni di check-in il mattino seguente.

 

Bracciale di riconoscimento

Nel corso del check-in saranno consegnati i bracciali colorati identificativi relativi agli atleti componenti la squadra e agli eventuali accompagnatori interessati a usufruire dei servizi offerti nel corso dell’evento. Il bracciale, che dovrà essere portato obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata della manifestazione, consentirà l’entrata gratuita alle discoteche, riduzioni sull’ingresso alle piscine termali e sul servizio spiaggia, sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati. In caso di rottura o smarrimento il nuovo bracciale potrà essere ritirato alla segreteria organizzativa (area check-in): il nuovo bracciale sarà consegnato gratuitamente nel caso la richiesta sia contestuale alla restituzione del vecchio bracciale. Attenzione: per l’intera durata dell’evento sarà previsto un controllo sul corretto uso del bracciale all’interno dell’area di gioco; nel caso fossero individuate squadre con atleti in campo privi del bracciale colorato identificativo si procederà con l’immediata esclusione della squadra dal torneo, senza che ciò comporti obbligo di rimborsi.